Lavorazione artigianale


In tutte le fasi di produzione “dal campo alla tavola” si è di fronte ad un impegno costante e serio che rassicura i consumatori sulla garanzia di alta qualità.
Le eccellenti qualità organolettiche sono certificate da analisi di laboratorio.
Il resto è il frutto della nostra passione e competenza.

Natura incontaminata

Il clima della costa sarda, la salsedine del mare, il nostro maestrale, la tradizionale manualità e l’assenza assoluta di inquinamento consentono di ottenere questo extra vergine di pregio dai sapori e i profumi unici, l’anima dell’isola. Potrai trovare tutte queste caratteristiche, uniche e distintive, nella fragranza del nostro olio artigianale.

La conservazione perfetta

L’olio extravergine artigianale è un prodotto che mantiene nel tempo le sue caratteristiche solo se ogni fase della lavorazione, dalla raccolta delle olive alla spedizione, viene eseguita al meglio.
Una volta confezionato, conserviamo il nostro olio in ambienti a temperatura rigorosamente controllata.

Qualità certificata


L’olio extravergine San Tomas è ottenuto dalla spremitura a freddo di olive raccolte a mano.

Questo significa non solo che si tratta di un olio extravergine al 100% italiano, ma è anche di un prodotto artigianale genuinamente sardo!

Del resto non potrebbe essere diversamente, dal momento che il gusto unico e intenso del nostro olio è dovuto proprio alle varietà di olive che abbiamo selezionato e ai metodi di lavorazione e di conservazione utilizzati.

Tutte le fasi produttive sono controllate nei minimi dettagli dalla nostra famiglia.

Le qualità organolettiche superiori del nostro olio extravergine sono certificate da analisi di laboratorio eseguite da organismi indipendenti.

Qui a lato troverai i rapporti di prova eseguiti sulla nostra produzione 2015 dai laboratori della Camera di Commercio di Cagliari.

Clicca sull'immagine a destra per ingrandirla.

Analisi dell'olio

Torna su